FANDOM

La Regina di Palermo
La Regina di Palermo Logo 01

Informazioni

Serie TV Squadra Antimafia
Prima TV Bandiera italia 2 - 30 agosto 2017
Numero puntate: 5

Cronologia
Preceduto da -
Seguito da -

Logo video mediaset
Promo Promo 1

La regina di Palermo è una serie che propone il meglio di Squadra Antimafia con protagonista Rosy Abate.

Sinossi

Il meglio di Squadra Antimafia in cinque incalzanti puntate per rivivere le emozionanti vicende di Rosy Abate. Il suo ritorno da New York a Palermo nella prima edizione di Squadra, poi l’ascesa ai vertici di Cosa Nostra, i suoi amori appassionati e tormentati, la tragica scomparsa di Leonardino e infine la libera scelta di entrare in convento. Una cavalcata sull’onda delle emozioni per prepararci al meglio a vedere in autunno, su Canale 5, cosa accadrà alla regina di Palermo, nella nuova, inedita serie tv "Rosy Abate".

Trama

In attesa della messa in onda della serie tv Rosy Abate, Canale 5 ha deciso di regalare ai tantissimi fan del personaggio interpretato da Giulia Michelini, La regina di Palermo. In cinque episodi potremo rivivere le emozionanti vicende di Rosy Abate all’interno delle varie stagioni di Squadra Antimafia: il ritorno a Palermo da New York, l’ascesa ai vertici di Cosa Nostra, gli amori tormentati con Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra fino alla tragica scomparsa di Leonardino e alla scelta di entrare in convento. Una cavalcata sull’onda delle emozioni, per prepararci al meglio a scoprire, dopo l’estate, cosa sia successo a Rosy Abate, nella nuova attesissima serie.

Cast

Episodi

Episodio Totale Prima TV  Bandiera italia
01 - L'infanzia segnata e il matrimonio di sangue 1 2 agosto 2017
02 - L'ascesa nel clan e l'amore proibito per un infiltrato 2 9 agosto 2017
03 - La boss diventa mamma 3 16 agosto 2017
04 - Il prezzo della giustizia 4 22 agosto 2017
05 - Perdita del figlio e la scelta di prendere i voti 5 30 agosto 2017

Galleria

Loghi

Schede titolo

Video

Siti ufficiali

Social

Riferimenti